Raccomandazione Varialuce
Le lampade a LED di Bruck sono quasi sempre dimmerabili con un variatore di fase, come avviene tradizionalmente, ad esempio, nella parete.

Per poter funzionare correttamente, ci sono due cose da considerare:

  1. Solo poche marche di variluce sono davvero adatte. Si prega di utilizzare uno dei varialuce  elencati sottostante.
  2. Regolare dopo l'installazione! I varialuce dell’elevata qualitá offrono diverse possibilità di regolazione. Quelli devono essere utilizzati.

Se tuttavia permane uno sfarfallio, la causa risiede principalmente nelle particolari condizioni dell'impianto elettrico della casa, che non collabora in modo contaminata con il varialuce, nella rete elettrica locale contaminata o nelle influenze di disturbo di altre utenze. Vi supportiamo gentilmente voi e il vostro elettricista nella ricerca di soluzioni. Non siamo a conoscenza di casi che alla fine rimarrebbero irrisolvibili. Tuttavia, vi chiediamo la vostra comprensione che non possiamo comportare alcuna garanzia.

Raccomandazione Varialuce - Questo vale indipendentemente dal tipo esatto di apparecchio d'illuminazione:

Varialuce radio:
  • Vadsbo VD220WCM per Casambi - vedi sopra
  • Regolazione della luminosità L/C - Regolare il varialuce secondo le specifiche Bruck per l'apparecchio a catalogo. Per alcuni varialuce questo può essere omesso. Per altri varialuce è possibile scegliere tra regolazione manuale o automatica. Qui dipende dal tentativo.
  • Impostare il carico minimo - Impostarlo verso l'alto fino ad ottenere un funzionamento senza sfarfallio nel campo minimo.
  • Impostare il carico massimo - Ridurre se lo sfarfallamento si verifica nel campo massimo.
  • Neutro (detto anche conduttore di neutro) - In linea di principio, il funzionamento con un conduttore di neutro collegato è preferibile per il variatore, ma non è sempre possibile sul posto. Anche il variatore che funzionano in modo soddisfacente senza conduttore neutro sono elencati suddetto. I varialuce con interfaccia radio sono un caso particolare. È sempre necessario il conduttore di neutro.
E-Mail
Passwort